Lo spaventoso risultato dell'incidente di Paul Walker.

Lo spaventoso risultato dell’incidente di Paul Walker.

Ci risiamo! Lo hanno fatto ancora.
Ricordate il bel biondino dagli occhi azzurri di Fasta and Furious? L’attore Paul Walker?
Ricorderete anche che morì il 30/11/2013 in un gravissimo incidente stradale a Santa Clarita a bordo di una Porsche Carrera GT mentre viaggiava con l’amico Roger Roads.
Questo amico fu un consigliere molto ben inserito negli ambienti dell’alta finanza (Merryl Lynch/Bank of America) per oltre 20 anni e si occupò anche di finanziare l’associazione dello stesso Walker ‘Reach Out Worldwide’ la quale si dedicava a portare aiuti alle popolazioni colpite dal terremoto di Haiti del 2010.
I due amici si stavano organizzando per portare grosse quantità di vaccini nelle Filippine e poco prima dell’incidente mortale pare che avessero rifiutato un accordo con una delle ‘major’ farmaceutiche per via del fatto che i loro ‘prodotti’ sembrava provocassero danni agli organismi nei quali venivano iniettati come l’infertilità.
Il giorno dell’incidente si stavano recando ad un evento benefico proprio per raccogliere fondi a favore di questa causa.

Ora veniamo a pochi mesi fa, quando a luglio circa, l’attore Jim Carrey esprime delle perplessità sull’uso dei vaccini e  afferma di essere contrario ad una legge californiana sull’obbligo delle vaccinazioni sui bambini perchè provocherebbero l’intossicazione da alluminio e mercurio, ma questo, lo sappiamo bene tutti.
Carrey poi ribadirà di essere favorevole ai vaccini, ma chiarendo che dovrebbero essere liberati da sostanze come il mercurio ed il thimerosal. “Fate vaccini senza neurotossine. La storia dimostrerà che è una richiesta ragionevole” ha poi chiarito.

Jim Carrey e Cathrione White

Jim Carrey e Cathriona White

Il 29 Settembre, l’Ansa batte la notizia del ritrovamento della fidanzata di Carrey, Cathriona White di 28 anni, senza vita nel suo appartamento. Accanto a lei delle pillole ed un biglietto in cui si rivolge all’attore. I due si erano lasciati da poco.
Un ‘messaggio’ per l’attore?

Non so voi ma io vedo due ‘mosse’ contro le lobby del farmaco, soprattutto quella dei vaccini, così pesante, così importante per un elite che seppur abbia già perso la guerra su ogni fronte continui a guerreggiare stupidamente ed inutilmente in questo modo e le relative risposte, certamente molto ‘pesanti’.

Noi sappiamo bene in che direzione guardare e cosa pensare, a voi la sentenza personale e la conclusione dei fatti.
Non ci credete? Pensate sia tutto un volo pindarico?

Ok…ah cos’ha fatto la Juve l’ultima partità?

Fonte: http://terrarealtime.blogspot.it/2015/09/jim-carrey-non-vaccinate-i-vostri-figli.html

Post correlati

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata