Un documento interno, riconosce che la regina Elisabetta è un rettile mutaforma, ed è stato esposto per breve tempo come comunicato stampa sul sito ufficiale della famiglia reale di ieri prima di essere levato – ma non prima che gli utenti di Internet in allerta abbiano catturato lo screenshot dello straordinario articolo e la prova che il comunicato stampa è apparso su Google.

Resta inteso che il comunicato stampa era un documento interno altamente classificato progettato per essere rilasciato in caso di emergenza – per esempio, se la regina fosse stata vista in mutaforma da migliaia di persone durante una manifestazione pubblica e la richiesta di una spiegazione fosse divenuta impossibile da ignorare .

Lo staff di Palazzo ha riconosciuto che sempre più persone stanno riprendendo scorci della Regina nella sua forma di rettile per cui la dichiarazione è stata preparata in anticipo.

Queenarticle-1

Il comunicato stampa non usa la parola ‘rettile’, ma si riferisce alla regina e gli altri membri della famiglia reale come ‘diversi’ dagli esseri umani e riconosce che l’umanità si è evoluta a tal punto che molte persone ora più che mai prima possono vedere questi ‘altri ‘nella loro vera forma.

Mi congratulo per l’impegno, la dedizione disinteressata e generosità di spirito dimostrato dai miei milioni di soggetti umani e mi aspetto da parte loro che digeriscano questa notizia in modo maturo e umile.
Niente è cambiato. Insieme, continueremo a percorrere la nostra strada.

Dall’interno del Palazzo rivendicano che il comunicato stampa è stato probabilmente pubblicato da un membro dello staff informatico minore, ma non è ancora chiaro se deve essere considerato come incidente o di una perdita intenzionale.

Queenarticle-2

Tutto il personale di Palazzo di alto livello è a conoscenza che la regina è ‘diversa’, ma il protocollo non consente loro di utilizzare la parola ‘rettile’ in sua presenza.

‘C’è una tacita intesa. Noi accettiamo. Le sue differenze che le permettono di governare in modo assoluto e con autorità sull’umanità ‘, ha detto un membro dello staff di Palazzo.

Google-screenshot1

La prova che il comunicato stampa ufficiale Reale è apparso su Google. Questi record da allora sono stati rimossi.

FONTE: Sadefenza

Scrivi

La tua email non sarà pubblicata